La festa della buona cucina, il raduno dei blog Giallo Zafferano

Un milione di visite al giorno, due milioni di download dell’applicazione, cinque milioni di utenti unici al mese, sono i numeri di Giallo Zafferano, oggi.

Ieri, a Milano, si sono ritrovati i blogger e lo staff, i tecnici e i visitatori appassionati. C’erano Sonia Peronaci, lo staff del portale e di Banzai. E c’erano blogger da tutta Italia per scambiarsi trucchi e ricette, imparare a fotografare i propri piatti, migliorare la resa dei propri contenuti nella cornice del blog.

Il raduno di Giallo Zafferano

C’era anche lo staff di Altervista che ai blogger di Giallo Zafferano, ormai più di cinquemila, fornisce, con gran contentezza, la piattaforma di hosting. Le blogger e i blogger di Giallo Zafferano sono molto esigenti, vogliono bei temi grafici, che siano facili da personalizzare e da usare, vogliono posizioni pubblicitarie che rendano bene, vogliono un servizio affidabile e sicuro. La nostra collaborazione sta andando benissimo.

Ecco che clima si respirava ieri alla Fabbrica del Vapore di Milano, alla Festa della buona cucina, il raduno dei blogger di Giallo Zafferano in bel servizio de Il fatto quotidiano.

Un altro bel servizio è sul blog di Riccardo Staglianò di Repubblica, Il popolo di Giallo Zafferano, risposta democratica a Masterchef, e altre foto sono sul blog di Banzai.


Recent Posts

-