Un pianeta dedicato alle donne

Dopo il grande successo di Giallo Zafferano lo staff di AltervistaBanzai sta preparando una nuova piattaforma blog. Sarà al femminile, dedicata ai temi che tradizionalmente si associano a Pianeta Donna e avrà molte sorprese!

Si potrà godere di maggiore supporto, partecipare a una community con gli stessi interessi e guadagnare con i banner pubblicitari, con ricavi molto interessanti e campagne speciali.

Painting

È possibile aprire subito un nuovo blog, selezionando il tuo argomento preferito tra i tanti disponibili.

Young student in a library

Ma è anche possibile “spostare” il tuo blog Altervista verso Pianeta Donna, se ti occupi di un tema femminile.

bellezza mani e unghie

Per spostare il tuo blog su Altervista verso Giallo Zafferano, Pianeta Donna o Cookaround (altre piatteforme si aggiungeranno presto) vai nella bacheca dell’Alterblog – Utenti – Dati Altervista e seleziona il trasferimento. Il trasferimento è disponibile solo per gli Aterblog.

Potatura piante

Con il trasferimento del blog il “sistema operativo” rimarrà WordPress  cambierà solo il marchio della piattaforma: da Altervista a Pianeta Donna. Non perderai nessun visitatore perché il traffico sarà automaticamente reindirizzato dal vecchio al nuovo indirizzo così come tutti i link presenti in rete.

Erzieher hilft Mädchen beim Malen

Fare parte di una community che condivide lo stesso argomento permette di avere più visibilità, di essere seguiti da un supporto costante e di avere maggiori guadagni pubblicitari. Fare parte della community dall’inizio ti permette di avere tutti vantaggi da subito!

Woman polishing a window with a putty knife

Avrai accesso a pubblicità più adatte ai tuoi contenuti e la possibilità di partecipare ai circuiti speciali che garantiscono un bonus del 35% sul banner AlterVista Banner 300×250. Avrai accesso, grazie al pilota automatico ed ai circuiti speciali, a pubblicità più adatte ai tuoi contenuti e quindi più remunerative.

Colorful summer portrait attractive young woman with sunglasses

Abbiamo anche creato un gruppo su Facebook (clicca), un punto di incontro per la piattaforma Pianeta Donna, un luogo dove confrontarsi e parlare di strategie da blogger.


Recent Posts

-