Siamo un hosting serissimo

 

La “satira più tagliente della rete” che macina battute divertenti “come un paracarro in una serata di nebbia” e poi le centellina sul “blog serissimo” da qualche settimana ha cambiato hosting.

header_spin

«Spinoza.it era su un server americano che ci avevano descritto come il non plus ultra, ma che si è rilevato del tutto inadeguato ai nostri bisogni: era sempre lentissimo e crollava sotto il peso dei visitatori tutte le volte che pubblicavamo un nuovo post. Non è il massimo, gestire un blog che crolla tutte le volte che pubblichi qualcosa di nuovo. Adesso siamo su Altervista, e il server è velocissimo (e non siamo ancora caduti neanche una volta). È gente serissima».

Con le parole di Alessandro Bonino e Stefano Andreoli, i curatori di Spinoza.it, siamo quindi felici di annunciare che AlterVista è il nuovo hosting di Spinoza.

Alessandro e Stefano ora sono in giro per l’Italia a presentare il libro tratto da Spinoza.it, qui le date del tour.

Spinoza è candidato come Miglior Blog, Miglior Community, Miglior Blog collettivo e Miglior Post ai Blog Awards 2010 e il blog di Alessandro, e io che mi pensavo, è in corsa per il Miglior Blog letterario.

Puoi votarli qui, anche AlterVista è in gara per la Miglior Community e il Miglior Servizio per Blog.

zio-bonino-con-tshirt-av


Recent Posts

-