Blogfest 2012 – Macchianera Blog Awards, le candidature

Come ogni anno a Riva del Garda si tiene la Blogfest e durante la Blogfest c’è la premiazione dei Macchianera Blog Awards.

Vota i tuoi siti preferitiper farli partecipare all’edizione 2012

Ecco il form per proporre le candidature e il regolamento (devi votare in almeno in 8 categorie e lo stesso blog non può essere candidato in più di 4 categorie). La redazione di AlterVista ha aggiunto alcuni suggerimenti.
[update: abbiamo inserito il form per la votazione finale]
Sto caricando…

Blogfest: metti questo form sul tuo blog

Se vuoi inserire questa scheda per votare sul tuo blog copia e incolla questo codice nell’editor HTML di un post: <iframe src="https://docs.google.com/spreadsheet/embeddedform?formkey=dFprRVFFaVVWUWRCTWRCRDU1cUpjRnc6MQ" width="590" height="800" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0">Sto caricando…></iframe>

Le scorse edizioni della Blogfest

I siti di AlterVista hanno raggiunto notevoli successi nelle scorse edizioni della Blogfest, ecco com’è andata nel 2011 e nel 2010.


Recent Posts

-

83 pensieri su “Blogfest 2012 – Macchianera Blog Awards, le candidature

  1. Amici e colleghi della community di Altervista votate anche voi FrenckCinema nella sezione miglior Sito Cinematografico e aiutatemi a crescere, magari se volete aggiungetemi anche nella sezione Sito Rivelazione.
    A presto magari ci vediamo a Rivaaaaa
    Frenck

  2. Diego ho provato a copiare il codice Iframe nel mio sito, ma mi da una pagina non trovata al posto del form di votazione, possibile?

  3. Ciao a tutti,
    suggerisco a tutti di seguire gli ottimi consigli della redazione 😀

    Io sostengo i siti della community di Altervista, sia quelli terrestri che quelli alieni 😉
    Grazie ragazzi!!

  4. Ma allora siete proprio recidivi! Anche quest’anno non avete suggerito il Blog Cinematografico di cui tutto il mondo parla! L’intero Web terrestre (ma anche su Marte, Giove e Venere ci sono dei rumors) parla di http://cinemascoop.altervista.org/ e voi non ve ne siete accorti. Eresia! 🙂
    Vabbè, lo sapevo che sono piccolo e nero…
    In bocca al lupo a tutti i contendenti! E (come diceva Nereo Rocco): vinca il migliore (spero di no).

  5. Ilpotatore “tonnato” dalle vacanze si trova escluso.
    Eppure l’anno addietro non aveva demeritato con un quarto posto come miglior sito a sfond…o sociale.
    Che succede diamo la possibilità ai nuovi di farsi aventi e gli anziani stanno in seconda fila…?
    A meno di soppressate quest’anno non gareggio…….
    saluti ai web collegati

  6. Grazie Altervista per aver inserito anche il mio blog! purtroppo per problemi di salute non ho piu potuto aggiornarlo con continuità, ma adesso cercherò di recuperare 🙂
    grazie
    myri

  7. Non conosco nessun blog e neanche bloggers. Difficile conoscere la comunità di questo sito. I tanti commenti (in trackback) fra l’altro che ricevo da un po di tempo sono americani o inglesi, nessun commento italiano, solo 2 amiche ex splinderiane come me. Penso che siamo troppo isolati fra noi, manca qualcosa che ci consenta di conoscerci fra noi. Spero tante che provvedete come promesso tempo fa.
    Mel.

  8. Caro Mel suggerisco di invitarci tutti a cena così ci conosciamo…
    Aspettiamo il tuo invito!!!!

      1. “premi”: è un concorso, quando si vince si vince un premio.

  9. GialloZafferano,con Sonia Peronaci,TROPPO Grandi,per me il miglior sito di cucina,semplici da realizzare e spiegate benissimo,passo dopo passo,Grazie e continuate cosi,buon lavoro.

    1. sono un fan di Sonia Peronaci, che seguo anche in TV, e quindi di Giallo Zafferano: ottimo il servizio visivo che aiuta a comprendere meglio, eccezionali le ricette, molte delle quali mi hammo fatto bella figura con gli amici a pranzo

  10. Giallo zafferano mi aiuta in molte situazioni.
    Ricette molto interessanti facili al tempo stesso e simpatiche ciao

  11. senza dubbio siete bravi nel dare idee e nelle spiegazioni chiare continuate così ciao da marisa

  12. Grazie a giallozafferano sono diventato un cuoco provetto con ricette semplici e sfiziose.

  13. Giallo Zafferano senz’altro pubblica delle ricette sempre tanto utili è un sostegno per che deve cucinare

  14. Un ospite inatteso? il marito che chiede di mangiare qualcosa di speciale? il figlioletto desideroso di coccole dolci? la suocera che vuol mettere alla prova le vostre capacità culinarie? No problem! Ci pensa Sonia di Giallo Zafferano, in modo semplice ed efficace, ad accompagnarvi nella realizzazione di qualsiasi manicaretto.Provare per credere!

  15. Grazie a giallo zafferano il miglior sito con delle reciette facili da fare e sopratutto squisite, continuate a regalarci il vostro sapere

  16. Troppo comodo, il blog di Sonia! Sei fuori casa e ti serve una ricetta? Ti colleghi, e non occorre avere a portata di mano libri o quaderni. Ricette ottime, collaudate e ben presentate!!!

    1. guarda che coincidenza:
      i commenti sono tutti dello stesso giorno e con orario “immediatamente” progressivo.

      che si tratta della solita ricetta di risotto allo zafferano riscaldato?

  17. La migliore in assoluto è Sonia di giallo zafferano. Carissima continua così sei grande.Un abbraccio da Paola.

  18. Le ricette di Giallo Zafferano sono semplici da realizzare molte delle quali già collaudate. Grazie Sonia!

  19. il blog di sonia ossia “giallo zafferano” ti aiuta nella cucina dove puoi preparare degli ottimi pranzetti seguendo le ricette presentate in una formula semplice e con fotografie passo dopo passo; e che dire dei contatti e dei confronti che si hanno con altre persone il tutto seguiti dai moderatori sempre attenti affinche il tutto si svolga in forma educata e corretta

  20. Senza dubbio “GialloZafferano”,con Sonia Peronaci è per me il miglior sito di cucina migliore

  21. senza alcun dubbio Giallo zafferano…..grazie a Sonia tutto e’ semplive e ottimo….

  22. se vuoi fare bella figura quando devi servire una cena e soprattutto se vuoi mangiare bene segui le ricette di giallozafferano e sei sicura del risultato. siete dei grandi

  23. Un sito, un’associazione che da oltre 7 anni aiuta, informa e promuove la prevenzione e l’informazione sull’endometriosi. Malattia femminile che affligge 3 milioni di donne in età fertile in Italia. Endometriosi: solo perchè non la conosci non vuol dire che non esiste.

  24. Since I discovered your site I learned a lot about Italian cuisine(witch I’m in love with). Your recipes are very healty and tasty and Sonia a very good teacher. Keep going, all the best!

  25. Salve, vorrei sapere quando inizia la seconda votazione? Ci sarà una nuova scheda di voto da sottoporre ai votanti? E i risultati della prima votazione quando saranno pubblicati? Troppe domande … ma è la prima volta che partecipiamo ai Macchianera e non conosciamo bene il meccanismo. Grazie

    1. Aspettiamo notizie dal blog ufficiale della manifestazione: BlogFest.it. I risultati della prima fase dovrebbero uscire oggi pomeriggio, così è stato annunciato via Twitter.

  26. Pingback: Airoh Aviator 2013
  27. Pingback: austin rugs
  28. Pingback: dui attorney
  29. Pingback: fsgb80v7cbwe
  30. Pingback: 12bet
  31. Pingback: bar mitzvah tours
  32. Pingback: Read Full Report

I commenti sono chiusi.